Paranchi elettrici dal 1969

RWM · La Storia

Paranchi elettrici dal 1969

RWM azienda con 50 anni di esperienza nel settore metalmeccanico, nasce nel 1969 da Vilmino Rebeschin a Molina di Malo, terreno fertile per l’imprenditoria meccanica italiana.

Lo storico titolare con gli anni, ha saputo trasmettere ai suoi figli Giovanni e Marco, la capacità di guardare avanti, mirando a mantenere sempre alta la qualità del prodotto, grazie a una continua innovazione tecnologica.

I valori di un’azienda famigliare, hanno permesso a RWM di raggiungere livelli d’eccellenza riconosciuti internazionalmente.


Leadership aziendale

Giovanni Rebeschin

CEO

Ha saputo coniugare esperienza ed innovazione che da sempre sono alla base del nostro operare in un’unica espressione, realizzando prodotti di alto livello.

Vilmino Rebeschin

Fondatore

Ha saputo trasmettere ai suoi figli Giovanni e Marco, la capacità di guardare avanti, mirando a mantenere sempre alta la qualità del prodotto.

Marco Rebeschin

CEO

Ha saputo interpretare le esigenze e l’evoluzione dei mercati internazionali, garantendo un prodotto Made in Italy di massima qualità.


Mission

Un’azienda che si avvale della comprovata gestione Famigliare, adottando tecnologia ed innovazione riportandola sui collaboratori e sulle linee produttive, realizzando così prodotti di altissima qualità.

Vision

Siamo presenti nel mercato da molti decenni, perseguendo l’intento di mantenere delle direttive e linee guida solide e consolidate, rimanendo allo stesso tempo aperti a novità ed innovazioni tecnologiche.